lunedì 22 novembre 2010

COUNT DOWN // -1 giorno per la gioia dei nostri occhi e dei nostri armadi

Inizialmente, quando, si vociferava che sarebbe stato Lanvin il nuovo "acquisto" di H&M avevo dei seri dubbi ....chiedendomi se l'estro di Albert Elbaz si sarebbe legato alle richieste cheap di H&M.
Poi il 9 Settembre la notizia è stata resa ufficiale e tutte noi abbiamo cominciato a sperare di poter toccare da vicino e di poter appendere nel proprio armadio un capo nato dalla genialità di Elbaz....... l'attesa è continuata fino al 2 Novembre, con la prima immagine della campagna pubblicitaria, accompagnata succesivamente da altri scatti realizzati dal fotografo David Sims, dove spiccavano stampe fiorate della maison francese, toni dark e accessori animalier.
 Insomma si è detto praticamente tutto,immagini su immagini, video, lookbook, servizi fotografici ...è successo di tutto. In attesa di domani non mi resta che guardare con voi la sfilata svolata la scorsa settimana a New York, dove in passerella ha sfilato una spumeggiante Anna dello Russo in compagnia di un accompagnatore molto speciale.
Mai una collaborazione ha fatto chiacchierare così tanto........

Nessun commento:

Posta un commento