martedì 16 novembre 2010

Questo piccolo grande mondo


Oh gli armadi! Che gioia vederli enormi con tutti gli indumenti e gli accessori largamente disposti per colore e tipologia. Starei delle ore a guardarli; peccato che la mia stanza misuri 8 mq e i miei armadi straripanti son sazi di borse e scarpe; l'unica soluzione per far in modo che le mie gonne stiano larghe, le mie borse, purtroppo conservate "a mo' di Matrioska" e le mie scarpe diventate più dei soprammobili che degli accessori sarebbe allargare i confini di questo mondo formato "Polly Pocket".
Pertanto eccomi qui a presentarvi questo mio nuovo piccolo grande mondo virtuale sperando possa contenere qualche Marc Jacobs in più.

1 commento:

  1. ma che bella la mia piccola stilista con la roba tutta pressata!!! :) auguri per il tuo nuovo spazio!!!
    mary

    RispondiElimina